rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Luigi Vestri

Stalking: perseguitava la ex. Sabato ultima aggressione in via Vestri: arrestato

La donna era incinta, ha incontrato l'ex compagno per strada: tra i due è scoppiata una lite verbale, poi l'uomo è passato alle vie di fatto. Già denunciato per violenze e persecuzioni, questa volta è finito in manette

Oltre un anno di appostameneti, persecuzioni, continui sms e aggressioni. Poi, sabato scorso, l'ultima violenza che l'uomo - un bolognese di 47  anni - ha osato contro la sua ex compagna  - una straniera di 27 anni - ad una anno dalla fine della loro relazione. Questa volta per lo stalker sono scattate le manette.

L'aveva tolta dalla strada poi aveva convissuto con lei per qualche anno. Il rapporto si è interrotto cira un anno fa. Sabato pomeriggio in via Vestri, i due stavano litigando in strada e lui stava prendendo a spintoni l'ex compagna, incinta. I poliziotti li hanno notati, sono intervenuti e lo hanno bloccato.

La donna aveva chiamato le forze dell'ordine nei giorni scorsi e il suo ex compagno, con alcuni precedenti penali, era stato denunciato sia dalla polizia che dai carabinieri, in differenti occasioni. Il pm di turno, Stefano Orsi, ha disposto l'arresto e domani il quarantasettenne sarà processato in direttissima per stalking.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: perseguitava la ex. Sabato ultima aggressione in via Vestri: arrestato

BolognaToday è in caricamento