rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via dè Carracci

Stazione, controlli con cani anti-esplosivo e metal detector: fioccano denunce e arresti

Proseguono i controlli della Polfer nelle stazioni e sui treni: 22 denunce e un arresto il risultato delle ultime 48 ore

Proseguono i controlli della Polfer all’interno dei principali scali ferroviari della Regione e nelle aree adiacenti, con l’ausilio di Unità Cinofile Antiesplosivo ed Antidroga e di metal detector.
All’esito dei controlli effettuati in regione nelle scorse 48 ore,  587 persone circa 300 bagagli e 32 veicoli sono stati sottoposti al vaglio degli agenti; 5 le violazioni al Codice della Strada contestate, 17 le sanzioni amministrative elevate, 5 i grammi di eroina sequestrati e 4  i minori rintracciati e  ricondotti in famiglia.

In particolare a Bologna un ventunenne italiano è stato arrestato per  furto con destrezza per aver sottratto il telefono cellulare ad una donna mentre si accingeva a salire un bus.
22 persone sono state denunciate in stato di libertà. Le denunce hanno interessato in larga parte cittadini romeni, dediti all’attività di facchini abusivi, e questuanti, che a seguito dell’attività di contrasto e segnalazione effettuata sono attualmente gravati da fogli di via obbligatori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, controlli con cani anti-esplosivo e metal detector: fioccano denunce e arresti

BolognaToday è in caricamento