rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza delle Medaglie d'Oro

Stazione: in treno con mezzo chilo di droga, arrestato 26enne

Con la borsa sulle gambe si è innervosito alla vista degli agenti di polizia e ha tentato la fuga

E' stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana ed è stato arrestato. E' accaduto la notte scorsa quando per un cittadino nigeriano del ’91 sono scattate le manette. 

Il tutto è nato nel corso dei consueti controlli del territorio, quando gli agenti hanno notato un soggetto che, seduto all’interno di un convoglio in sosta sui binari della stazione di Bologna, con una borsa sulle ginocchia, manifestava evidenti segni di nervosismo.

Alla richiesta di mostrare il contenuto del bagaglio, il giovane ha tentato la fuga, ma è stato immediatamente "acciuffato". 

Sono stati rinvenuti 61 involucri contenenti sostanza stupefacente  (per un peso complessivo di circa 550 grammi) e 3 telefoni cellulari, il tutto ben occultato all’interno della borsa. Il giovane nigeriano è stato rinchiuso alla Dozza in attesa della convalida dell'arresto. 

Sempre in stazione alcuni giorni fa, gli agenti della Polfer hanno "fiutato" uno zaino: estendendo le indagini hanno trovato droga e soldi, nonchè arrestato due giovani italiani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: in treno con mezzo chilo di droga, arrestato 26enne

BolognaToday è in caricamento