rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Piazza delle Medaglie d'Oro

Stazione: ruba l'Apecar di Hera e va a fare colazione al bar

Con naturalezza ha ammesso che il mezzo gli serviva poiché la sua auto era stata sequestrata presso un distributore dove aveva fatto il pieno senza pagare il conto

Gli agenti di Polizia Ferroviaria in servizio presso la stazione centrale hanno denunciato un cittadino francese di 34 anni. Ieri mattina è saltato a bordo di un Apecar della ditta Hera, parcheggiato in Piazza Medaglie d’Oro dall’operatore che stava svuotando i cestini, che al suo ritorno non ha più trovato il suo mezzo. 

La polizia lo ha intercettato poco più tardi in via Mazzini e dentro un bar hanno trovato anche il francese, tranquillamente seduto a fare colazione. Con naturalezza ha riferito di aver bisogno di un mezzo poiché la sua auto era stata sequestrata il giorno prima dalla Polizia Stradale, presso un distributore dove aveva fatto il pieno senza pagare il conto.

Nel corso del fine settimana, la Polizia Ferroviaria ha controllato oltre 270 persone, di cui più di 90 con precedenti di Polizia, delle quali 9 denunciate in stato di libertà.

Durante un controllo effettuato a bordo di un treno notturno diretto verso il Nord Europa, un cittadino ghanese di 19 anni ha esibito un permesso di soggiorno e una carta d’identità italiana risultati entrambi contraffatti, così la Polfer lo ha arrestato.  Infine, due ragazzi, di 25 e 20 anni sono stati denunciati poiché durante un controllo effettuato mentre erano in attesa di partire alla volta di Milano per assistere a un concerto musicale sono stati trovati in possesso di due coltelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: ruba l'Apecar di Hera e va a fare colazione al bar

BolognaToday è in caricamento