rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza delle Medaglie d'Oro

Arresto in stazione: sorpreso senza biglietto, ferisce due poliziotti

Prima un diverbio con il vigilante, poi si è improvvisamente scagliato contro gli agenti all'interno degli uffici Polfer

La Polizia Ferroviaria ha arrestato un uomo per lesioni a pubblico Ufficiale. Ieri gli agenti sono intervenuti presso la sala d'aspetto della stazione per sedare un diverbio tra un 34enne italiano e una guardia giurata che lo aveva invitato a uscire in poichè sprovvisto di biglietto.

L'uomo accompagnato all’interno degli uffici della Polizia Ferroviaria, si è improvvisamente scagliato contro gli agenti, due di essi nella colluttazione hanno riportato lesioni guaribili in 45 e 10 giorni, così sono scattate le manette. Il 34enne ha alle spalle numerose denunce per analoghi episodi, l’ultimo dei quali risalente allo scorso 6 giugno e commesso sempre in danno di personale della Polizia Ferroviaria.

Sempre nella giornata di ieri sono stati denunciati a piede libero quattro cittadini romeni, dediti all’attività di portabagagli abusivi e questuanti i quali, a seguito dell’incessante attività di contrasto e segnalazione effettuata da questo Ufficio, risultano attualmente gravati da fogli di via obbligatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto in stazione: sorpreso senza biglietto, ferisce due poliziotti

BolognaToday è in caricamento