rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Stazioni ferroviarie: la basilica di San Petronio 'in onda' su oltre mille schermi

Su più di 1000 schermi, in 12 stazioni di tutta Italia, viene trasmesso un vero e proprio spot pubblicitario sulle bellezze che la Basilica racchiude

"GRANDI STAZIONI" sostiene la raccolta fondi per il restauro della Basilica di San Petronio. Su più di 1000 schermi, distribuiti all’interno delle 12 grandi stazioni in tutta Italia, da Torino a Palermo, per una settimana, dal 2 all'8 agosto, è trasmesso un vero e proprio spot pubblicitario  sulle bellezze che la Basilica racchiude. 

Un invito per tutti i viaggiatori  a visitare questo luogo simbolo della città  e a contribuire, partecipando alle iniziative promosse da San Petronio, al finanziamento  dei lavori di restauro.

GRANDI STAZIONI SPA. Riqualificare, valorizzare e gestire 14 principali stazioni ferroviarie italiane (società controllata al 60 per cento da Ferrovie dello Stato e al 40 per cento da Eurostazioni Spa): Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Genova Brignole e Genova Piazza Principe, Venezia Mestre e Venezia S. Lucia, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze S.M. Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale, Bari Centrale e Palermo Centrale sono i primi biglietti da visita del nostro Paese.   
Oggi i lavori di riqualificazione sono conclusi a Milano CentraleTorino Porta Nuova e Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Verona Porta Nuova, Venezia Santa Lucia, Genova Principe e in corso in tutte le stazioni del network: a  Genova Brignole,  Bologna Centrale, Bari Centrale e Palermo Centrale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazioni ferroviarie: la basilica di San Petronio 'in onda' su oltre mille schermi

BolognaToday è in caricamento