rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Sterlino, summit con l'Amministrazione: "Raggiunta intesa di massima'

Per ora l'impianto resterà aperto. Almeno fino al 12 febbraio. Poi, da quella data, sul destino della struttura dovremmo veder sciogliersi ogni riserva

Sospiro di sollievo, almeno per ora, per lo Sterlino, a rischio chiusura. "Dopo quasi due ore di riunione è stata raggiunta un'intesa di massima: il sindaco e i suoi piu' stretti collaboratori, a cominciare dall'assessore allo sport Luca Rizzo Nervo con il quale sono cominciate le trattative nei mesi scorsi, hanno chiesto alcuni giorni di tempo per l'acquisizione da parte dei necessari pareri dagli organi competenti". Così una nota Cusb fa ben sperare sulla situazione dell'impianto sportivo, a rischio chiusura.

Le sorti della nostra piscina olimpionica di via Murri sono state discusse in un lungo incontro odierno. "Al sindaco Merola e al Magnifico Rettore dell'Università, Ivano Dionigi - dice il Cusb -  il merito di aver riaperto il dialogo tra le parti e aver caldeggiato una soluzione rapida della vicenda". E' inoltre così stato possibile garantire l'apertura dell'impianto fino almeno al 12 febbraio. Poi, da quella data, sul destino della struttura e dei suoi lavoratori, dovremmo veder sciogliersi ogni riserva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterlino, summit con l'Amministrazione: "Raggiunta intesa di massima'

BolognaToday è in caricamento