rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Studentessa scomparsa nel giorno della finta laurea: ritrovata

Aveva invitato parenti e amici alla sua finta festa di laurea, alla quale non si è presentata, rendendosi irreperibile. Scattate le ricerche, è stata rintracciata dopo qualche ora, a Milano

Fortunatamente si sono concluse positivamente le ricerche della studentessa dell'Unibo scomparsa ieri. L'universitaria, 25 anni, è stata rintracciata a Milano, da una familiare. 

Erano state ore di apprensione, perchè la giovane aveva invitato parenti e amici alla sua festa di laurea, che sarebbe dovuta essere appunto ieri, poi però si è resa irreperibile.  
Era così stata sporta denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche, che si sono concluse nel giro di alcune ore. La giovane è stata infatti trovata nel capoluogo lombardo, dove vive una sorella.

Dagli accertamenti svolti - riporta l'Ansa - si era scoperto che in realtà la studentessa era lontana dal momento della discussione della tesi, infatti dei 170 crediti necessari per ottenere il titolo universitario,  ne avrebbe conseguiti soltanto 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa scomparsa nel giorno della finta laurea: ritrovata

BolognaToday è in caricamento