rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel Maggiore

Suicidio a Castel Maggiore: uomo si getta sotto treno in corsa

Tragedia oggi intorno alle 12.20: uomo travolto dalla "Freccia Argento" che da Bologna era diretta a Venezia. L'ipotesi è di un gesto disperato della vittima, che avrebbe deciso di togliersi la vita. Traffico in tilt

Si tratta quasi certamente di suicidio quello avvenuto oggi intorno alle 12.20 in prossimità della stazione di Castel Maggiore. Un uomo si sarebbe ucciso gettandosi sotto un treno Freccia Argento partito da Bologna e diretto a Venezia.

LA VITTIMA E LE IPOTESI - La vittima è un ferroviere 45enne originario di Roma, ma residente in città. Proprio per la sua professione, inizialmente, si è pensato ad un incidente sul lavoro; poi le dichiarazioni di un macchinista hanno spostato l'accento sull'ipotesi di suicidio.Ai cronisti de il Resto del Carlino, infatti, il macchinista avrebbe riportato "l'ho visto mettersi sui binari, spalle al treno".


Circolazione ferroviaria nel caos: si sono infatti registrati ritardi sulla linea interessata dall’incidente e diversi treni sono stati i treni cancellati o deviati per permettere all’autorità giudiziaria di effettuare i dovuti rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Castel Maggiore: uomo si getta sotto treno in corsa

BolognaToday è in caricamento