rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Suicidio a Casalecchio: uomo si impicca alla vigilia dello sfratto

Tragedia a Casalecchio di Reno, dove un 53enne si è tolto la vita impiccandosi, alla vigilia dell'esecuzione dello sfratto dell'appartamento dove viveva. Solo il mese scorso un episodio analogo a Ponte Ronca

Tragedia a Casalecchio di Reno, dove un 53enne si è tolto la vita impiccandosi, alla vigilia dell'esecuzione dello sfratto dell'appartamento dove viveva. Il dramma si è consumato ieri mattina e il corpo senza vita è stato trovato dalla madre.
L'uomo era reduce dal fallimento della propria attività economica - come riporta il Resto del Carlino -  che l'avrebbe quindi portato a vivere una situazione di difficoltà economica. Così sarebbe piombato in una profonda depressione, tanto che da alcuni anni era seguito dal servizio di igiene mentale dell'Ausl. 

Solo il mese scorso, a Ponte Ronca, si era registrato un altro suicidio in simili circostanze. Una mamma si era impiccata in prossimità del terzo tentativo di sfratto, insieme ai suoi due figli si trovava in difficoltà economiche, tanto da non riuscire a pagare l'affitto. Una morte che aveva sollevato numerosi interrogativi e recriminazioni: sul tema si era espresso anche Matteo Salvini, sbottando 'Stato dove sei?'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Casalecchio: uomo si impicca alla vigilia dello sfratto

BolognaToday è in caricamento