rotate-mobile
Cronaca Via Aldo Moro

Suicidio Maurizio Cevenini, lettere sulla sua scrivania: 'Pensate a mia moglie e mia figlia'

Trovati dei bigliettini scritti di pugno dal consigliere, il suo ultimo pensiero va alla famiglia

Sarebbero due i biglietti lasciati da Maurizio Cevenini sulla sua scrivania del suo ufficio, prima di gettarsi probabilmente dal 10° piano del palazzo della Regione in via Aldo Moro, dove è stato trovato cadavere questa mattina. Il suicidio sarebbe avvenuto tra ieri sera e questa notte, perchè il badge di accesso in Regione del consigliere stamattina non sarebbe stato timbrato.

"Pensate a mia moglie e mia figlia". Queste le parole - a quanto si è appreso - che sarebbero contenute nella lettera. L'ultimo pensiero del 'Cev', è dunque per le sue donne. Ancora sconosciuto invece il contenuto di un secondo biglietto, che sarebbe stato ritrovato tra le sue cose. Gli accertamenti sulla vicenda sono condotti dalla polizia: il resto del contenuto dell' ufficio di Cevenini, tra documenti e supporti informatici, sono al vaglio degli inquirenti, che hanno cominciato a svuotare la stanza per poter esaminare il materiale con calma.

Un messaggio velato, probabilmente, sulla sua situazione e il perchè del suo gesto pare emergere dall'ultimo post lasciato da Cevenini sulla sua pagina Facebook. Ieri sera scriveva 'Pochi hanno forza di combattere contro la malattia...'

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Maurizio Cevenini, lettere sulla sua scrivania: 'Pensate a mia moglie e mia figlia'

BolognaToday è in caricamento