rotate-mobile
Cronaca Stazione

Delusione d'amore: 13enne tenta di gettarsi sotto il treno

Suicidio sventato domenica in stazione dagli agenti della Polfer: minorenne afferrata per un braccio mentre stava per lanciarsi sui binari

A 13 anni le delusioni amorose possono 'bruciare' tanto da spingere ad un gesto estremo, disperato. E' quello che è successo domenica mattina ad una ragazzina bolognese, che ha tentato di gettarsi sotto un treno in transito sui binari della stazione. Afferrata in extremis da alcuni agenti della Polfer, la 13enne avrebbe appunto riferito di volersi togliere la vita a causa di storia d'amore naufragata.

TENTATO SUICIDIO. L'intervento dei vigilantes è stato tempestivo e provvidenziale. La giovane, infatti, era in procinto di lanciarsi nel mezzo dei binari quando è stata afferrata per un braccio. Nonostante i tentativi di calmarla, la minorenne ha cercato di divincolarsi, provando una seconda volta a gettarsi sotto il treno e urlando ldi volersi suicidare.
Alla fine è stata accompagnata in ospedale. I poliziotti hanno cercato invano di rintracciare i familiari, accertando poi che la tredicenne, originaria di Forlì, è in affidamento ai servizi sociali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delusione d'amore: 13enne tenta di gettarsi sotto il treno

BolognaToday è in caricamento