rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Suicidio difronte alla stazione, 22enne minaccia di lanciarsi da un cornicione

Afferrata per un pelo la giovane tedesca che ha tentato il suicidio, salendo sul cornicione di un hotel e minacciando di buttarsi nel vuoto, sotto gli occhi atterriti dei passanti. Sconosciute le motivazioni del gesto

Aveva scelto la città di Bologna per porre fine alla sua vita, così una giovane donna tedesca di 22 anni, dopo aver preso una camera in un hotel difronte alla stazione ferroviaria, ha aperto la finestra ed è salita sul cornicione pronta a buttarsi nel vuoto. I passanti, vista la scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi, che giunti sul posto, tramite un passe-partout, hanno aperto la porta della camera e si sono avvicinati alla giovane.

I Carabinieri hanno così iniziato a parlare con la giovane nel tentativo di calmarla, ed in particolare uno dei militari, che ha prestato servizio in un’ambasciata italiana all’estero e perciò anglofono, ha tentato di dissuaderla dal compiere l’insano gesto.

IL SALVATAGGIO - Approfittando di un momento di distrazione della giovane, I Carabinieri sono riusciti ad afferrarla e a riportarla all’interno della camera. Nel frattempo era giunta sul posto anche un’ambulanza del 118, a cui la giovane è stata affidata per le cure del caso. Al momento non si conoscono le ragioni del minacciato tentativo di suicidio.      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio difronte alla stazione, 22enne minaccia di lanciarsi da un cornicione

BolognaToday è in caricamento