menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicidio sui binari a Castel Guelfo: treni bloccati sulla tratta Bologna - Piacenza

Domenica di disagi per chi ha viaggiato in treno. A gettare nel caos la circolazione ferroviaria nel tratto compreso tra Castelguelfo e Fidenza è stato l'investimento di una persona. Convogli sospesi per oltre un'ora, ritardi accumulati fino a 90 minuti

Weekend di disagi per chi ha viaggiato in treno. A gettare nel caos la circolazione ferroviaria sulla tratta Bologna-Piacenza è stato l'investimento di una persona, travolta e uccisa da un convoglio in corsa sui binari, tra le stazioni di Fidenza e Castelguelfo. E' accaduto ieri mattina. Le corse lungo il tratto interessato sono state sospese per oltre un'ora, al fine di consentire i rilievi dell’Autorità giudiziaria.

Coinvolto il treno Frecciabianca 9807 Torino - Lecce. Dai primi rilievi pare non si sia trattato di un sinistro accidentale, ma di un gesto estremo.

CAOS NELLA CIRCOLAZIONE. Per consentire i rilievi la circolazione ferroviaria è stata inizialmente sospesa, per poi riprendere dalle 12.10 a senso unico alternato su un solo binario, in attesa del nulla osta alla completa riattivazione della linea. Coinvolto anche un Intercity, con ritardo di 90 minuti, e due Regionali cancellati fra Parma e Piacenza (passeggeri su treni successivi).  

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

social

Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

  • Eventi

    Le mostre online da non perdere a marzo

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento