Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Grigliata in vista: rubano bistecche dal magazzino del supermercato, arrestati due operai

Avevano asportato bistecche in gran quantità forzando la porta del magazzino dell'LD di Budrio. A segnalare l'accaduto ai carabinieri alcuni testimoni

I Carabinieri di Granarolo dell’Emilia hanno arrestato ieri sera due operai con precedenti di polizia: un bolognese di quarantatré anni e un trentottenne di Granarolo dell’Emilia per furto aggravato commesso intorno alle ore 18.30, ai danni del supermercato LD di Budrio.

Al momento del furto è scattato l’allarme e i ladri sono fuggiti a bordo di una Nissan Micra. L’auto in fuga è stata vista da alcuni testimoni che hanno avvertito il 112. Gli autori del furto sono stati individuati ancora a bordo del veicolo davanti all’abitazione del quarantatreenne. La perquisizione veicolare ha consentito di recuperare quello che era stato asportato dal supermercato: due aspirapolveri, un materassino gonfiabile e vassoi di bistecche. I Carabinieri, nel corso del sopralluogo, hanno rilevato che la porta antipanico che conduce al magazzino del locale era stata forzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grigliata in vista: rubano bistecche dal magazzino del supermercato, arrestati due operai

BolognaToday è in caricamento