menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incetta di Natale al game store: trovato con 700 Euro di videogiochi

Il furto al centro commerciale Centro Nova

I carabinieri di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 29enne per tentato furto aggravato in concorso. Il giovane, cittadino bengalese, è finito in manette per aver tentato di allontanarsi dal centro commerciale “Centro Nova” senza pagare una decina di videogiochi che aveva sottratto con la complicità di altri due soggetti non ancora identificati, dagli scaffali dell’ipermercato “Extracoop”. 

I giochi erano occultati all’interno di una borsa “schermata”, modificata artigianalmente per eludere il sistema anti-taccheggio. Alla vista dei tre soggetti che stavano armeggiando tra gli scaffali del supermercato, il personale addetto alla sicurezza ha telefonato al 112.

Arrivati sul posto i militari hanno arrestato solo uno dei tre giovani, mentre i due complici sono riusciti a fuggire. La borsa è stata sequestrata e la refurtiva, del valore di 700 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Dopo l'iter giudiziario, al 29enne è stato applicato il divieto di dimora nella provincia di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Castenaso: cambia l'app del Comune, ora si chiama 'La mia Città'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento