rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Tenta il suicidio: bloccata la tangenziale per tre ore

Un ragazzo è rimasto per qualche ora sul ciglio della tangenziale con l'intenzione di togliersi la vita. Traffico bloccato per tre ore, ma poi il lieto fine

Nel giorno della festa delle Donne tentato suicidio in tangenziale all'altezza dell'uscita 7 Stalingrado, bloccato in extremis. Traffico in tilt. Dopo circa tre ore, infatti,  è stato recuperato dalla Polizia Stradale l'uomo che minacciava di buttarsi da una barriera antirumore che delimita la carreggiata Nord.
Prima si era seduto sul 'biomuro' - alto circa 8 metri - perché non riusciva più a stare in piedi in equilibrio. Poi gli agenti, verso le 18.30 sono riusciti a convincerlo e a recuperarlo con una gru e a farlo salire sul 'cestello'. Sul posto, anche personale del 118: insieme a Vigili del Fuoco e Polstrada.

LE TESTIMONIANZA. M.B., 30enne bolognese si trovava nella corsia dell’autostrada parallela alla tangenziale: “Ho notato un uomo apparentemente fra i 30 e i 35 anni in piedi sul biomuro e appoggiato a un palo mentre parlava con i poliziotti e i Vigili del Fuoco”.


TRAFFICO IN TILT. Il tratto è stato chiuso per motivi di sicurezza. E' stata disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo 7 'Stalingrado'. Sulla tangenziale si è formata una coda di una decina di chilometri. Si sono formate anche code per curiosi nell'autostrada parallela, il tratto cittadino dell'A14, tra l'uscita Bologna-Fiera e il bivio con l'A13.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio: bloccata la tangenziale per tre ore

BolognaToday è in caricamento