rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Tangenziale Bologna, chiusa l’entrata di Casalecchio e gli svincoli per la Nuova Bazzanese

Saranno chiusi anche gli svincoli di accesso dalla s.p.569 Nuova Bazzanese. Lo comunica Autostrade, specificando che il provvedimento è necessario a causa di alcuni lavori di pavimentazioni

Sulla Tangenziale nord di Bologna verrà chiusa l’entrata alla stazione di Casalecchio, con uscita obbligatoria allo svincolo N.1, nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre, dalle ore 22 alle 06. Lo comunica Autostrade per l’Italia, specificando che il provvedimento è necessario a causa di alcuni lavori di pavimentazioni in programma.  

Saranno chiusi anche gli svincoli di accesso dalla s.p.569 Nuova Bazzanese.
In alternativa a chi è diretto sull’A1-Firenze si consiglia la stazione di Sasso Marconi; chi è diretto in A14 le altre stazioni cittadine, Borgo Panigale, Fiera e Bologna S.Lazzaro.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Bologna, chiusa l’entrata di Casalecchio e gli svincoli per la Nuova Bazzanese

BolognaToday è in caricamento