rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Navile / Tangenziale Nord Bologna

Tangenziale Bologna: chiusure notturne per lavori di pavimentazione

Autostrade per l'Italia comunica che la prossima settimana verranno effettuati lavori di pavimentazione, che comporteranno alcune chiusure notturne. Qui i dettagli

Autostrade per l’Italia comunica che sulla Tangenziale di Bologna,  la prossima settimana verranno effettuati lavori di pavimentazione, che comporteranno alcune chiusure notturne. 

Questo il programma. 

Dalle ore 22 di lunedì 3 agosto alle 06 di martedì 4 in direzione San Lazzaro sarà chiuso lo svincolo n.7 BIS sia in entrata che in uscita. 
Martedì 4 agosto, in direzione opposta verso Casalecchio, sarà chiuso lo svincolo n.7 sia in entrata che in uscita con orario 22-06.
Nella notte di mercoledì 5 agosto, in direzione San Lazzaro, sarà chiuso lo svincolo n.4 (entrata e uscita) ed il tratto compreso tra l’uscita n.9 e l’uscita n.10. Infine, giovedì 6 agosto sarà chiuso il tratto tra lo svincolo n.10 e lo svincolo n.11 in direzione San Lazzaro.

Per due notti consecutive, lunedì 10 e martedì 11 agosto dalle ore 22 alle 06, sarà chiuso il tratto tra lo svincolo n. 5 e lo svincolo n.4 BIS in direzione Casalecchio. Nelle due notti successive di mercoledì 12 e giovedì 13 agosto sarà chiuso il tratto tra lo svincolo n. 4 BIS e lo svincolo n.3 con orario 22-06 sempre in direzione Casalecchio. 

Gli itinerari alternativi saranno indicati sul posto. 

Inoltre, sull'A1 Milano-Napoli,  per quattro notti consecutive, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto dalle ore 22 alle 06, sarà chiusa la stazione di Barberino in uscita per chi proviene da Firenze per i lavori della terza corsia. 

In alternativa si consiglia la stazione di Calenzano-Sesto Fiorentino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi
alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Bologna: chiusure notturne per lavori di pavimentazione

BolognaToday è in caricamento