rotate-mobile
Cronaca Navile / Tangenziale Nord Bologna

Tangenziale: guida senza patente e con una spranga di ferro a bordo, denunciato

La volante in transito tra l'uscita 8 e 7bis, alle 14 circa ha fermato una Renault Clio con a bordo due volti "noti"

La polizia ha denunciato ieri un 21enne, nato a Forlì, per guida senza patente e porto di oggetti atti a offendere. La volante in transito sulla tangenziale, tra l'uscita 8 e 7bis, alle 14 circa, ha fermato una Renault Clio per un controllo: a bordo, un 21enne nato a Forlì e di un 23enne nato a Faenza, appartenenti a una "nota" famiglia nomade. 

E' emerso che il 21enne guidava senza patente, perchè mai conseguita. Dati i precedenti a loro carico, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. Sotto il sedile del lato passeggero è stata rivenuta una spranga di ferro di 60 cm con manico in gomma. Il giovane si è giustificato dicendo che l'attrezzo sarebbe servito per "difesa personale". 

Anche ieri notte i Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno controllato un'auto con tre giovani a bordo. Tra questi, vi era un 22enne rumeno, residente a Bazzano che dal controllo alla banca dati delle forze di polizia risultava destinatario di un “Mandato di Arresto Europeo” per guida senza patente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale: guida senza patente e con una spranga di ferro a bordo, denunciato

BolognaToday è in caricamento