rotate-mobile
Cronaca Via del Gomito

Aggressore tassista morto alla Dozza: trovata eroina nella sua cella

L'autopsia è stata eseguita ieri, ma saranno gli esami tossicologici a stabilire se si tratta di un decesso per cause naturali o a seguito dell'assunzione di droga

E’ morto per un arresto cardiaco C.B., il 54enne trovato senza vita domenica mattina nella cella del carcere della Dozza, dove era rinchiuso dopo aver aggredito un tassista in via Cristoforo Colombo.

L'autopsia sul corpo dell'uomo, originario di Ferrara e tossicodipendente, è stata eseguita nel pomeriggio di ieri, ma continuano le indagini della Procura poichè gli agenti che hanno perquisito la cella hanno rinvenuto una dose di eroina nascosta nel letto a castello, pertanto saranno gli esami tossicologici a stabilire se la morte sia avvenuta per cause naturali o per l'assunzione di droghe.

C.B. condivideva la cella con altre due persone che potrebbero averla consumata, anche se riferiscono di aver "fumato" sabato sera, ma solo sigarette. Nel letto del 54enne è stata trovato anche un farmaco in pastiglie, ma non si tratta di metadone, che, come da protocollo, viene somministrato ai detenuti con problemi di tossicodipendenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressore tassista morto alla Dozza: trovata eroina nella sua cella

BolognaToday è in caricamento