Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Saragozza / Via Saragozza

Teatro delle Celebrazioni: tetto a rischio crollo, spettacoli annullati

"Cause di forza maggiore" si legge nella nota del Teatro, ovvero la pioggia e il soffitto di gesso a rischio. Devono quindi partire i lavori peer la messa in sicurezza e gli spettacoli sono dunque sospesi

"Il Teatro delle Celebrazioni comunica che i seguenti spettacoli: VENGO A PRENDERTI STASERA, Concerto I NOMADI del 01.02 e il Musical SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI del 07.02 e 08.02 sono momentaneamente rinviati a data e luogo da destinarsi. Precisiamo infine che unitamente al pubblico il Teatro delle Celebrazioni è parte lesa per motivi non dipendenti dalle nostre responsabilità in quanto sopravvenute cause di forza maggiore che hanno impedito il regolare svolgimento della attività vietato dalle autorità competenti".

RISCHIO CROLLO. Le "cause di forza maggiore" descritte nella nota non sono altro che la pioggia e il soffitto a rischio crollo. Devono quindi partire i lavori peer la messa in sicurezza e gli spettacoli sono dunque rinviato o spostati in altri teatri. Tutto ancora da definire.

Entro 7 giorni da oggi il Teatro informerà "attraverso gli organi di stampa, comunicazioni interne e servizi web il prosieguo e il recupero dell'intera programmazione - continua la nota - si precisa che tutte le azioni saranno nel rispetto e nella tutela del pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro delle Celebrazioni: tetto a rischio crollo, spettacoli annullati
BolognaToday è in caricamento