rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Tecnopolo, ex Manifattura Tabacchi: al via il bando per la realizzazione

A breve i bandi per i lavori di ristrutturazione dei primi due lotti dell'ex area Manifattura Tabacchi di via Stalingrado

Al via la Conferenza dei servizi: a breve i bandi per i lavori di ristrutturazione dei primi due lotti. L'assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi e il sindaco di Bologna Virginio Merola incontreranno  la stampa martedì 19 maggio, mentre per mercoledì 20 maggio è stata indetta la Conferenza dei servizi per la realizzazione del Tecnopolo di Bologna presso l’ex area Manifattura Tabacchi di via Stalingrado. La Conferenza dei servizi condurrà a breve all’emanazione dei bandi per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei primi due lotti dell’edificio. Lo rende noto la regione.

Il percorso della Conferenza dei Servizi nonché il programma e il progetto dei lavori di ristrutturazione saranno presentati nel corso di una conferenza stampa si terrà il martedì 19 maggio, alle ore 14 nella sala riunioni della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 44 (11 piano) a Bologna. Interverranno l’assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi, il sindaco di Bologna Virginio Merola, il presidente di Finanziaria Bologna Metropolitana Spa Renato Baioni e Von Gerkan Marg  dello studio Gmp Architekten-Von Gerkan, Marg und Partner di Amburgo che ha realizzato il progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnopolo, ex Manifattura Tabacchi: al via il bando per la realizzazione

BolognaToday è in caricamento