Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Savena / Viale Abramo Lincoln

L'allarme di un passante sventa furto al bar del Centro Commerciale Fossolo Due

Li ha visti infrangere i vetri di una finestra, ha urlato e ha chiamato il 113: grazie alla segnalazione del 31enne non c'è stato bottino per i malcapitati ladri

Succede sempre più spesso (come accaduto alla nonnina che ieri ha fatto arrestare un pusher) che l'attenzione dei cittadini e le loro segnalazioni alle forze dell'ordine riescano a sventare colpi e far finire in manette i malviventi. Un nuovo episodio è avvenuto presso il Centro Commerciale Fossolo Due: l'allarme di un passante ha infatti sventato un furto in un bar.

ROTTA LA FINESTRA VOLEVANO INTRODURSI NEL LOCALE. Due uomini si sono arrampicati fino a una finestra di un edificio in via Pomponazzi e l'hanno infranta, per introdursi nel locale. Alla scena ha assistito un 31enne bolognese, che transitava lungo la strada con alcuni amici: l'uomo ha gridato e ha chiamato il 113, disturbando i ladri che hanno desistito e se ne sono andati a mani vuote. La polizia, intervenuta poco dopo insieme al responsabile del bar, ha poi accertato che non era stato rubato nulla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allarme di un passante sventa furto al bar del Centro Commerciale Fossolo Due

BolognaToday è in caricamento