rotate-mobile
Cronaca

Vinti a Bologna 564 mila euro. Appello: “Pensi ai terremotati”

La vincita più alta dell'anno alla tabaccheria ricevitoria La Smorfia del Centro commerciale Casteldebole. Il titolare: "Non abbiamo idea di chi possa essere"

Il titolare, Roberto Cappelletti commenta: “Una vincita colossale di 564 mila euro con una quaterna secca e 5 euro. Una giocata anomala, sicuramente una persona di passaggio visto che nessuno dei clienti abituali gioca quaterne. Speriamo si ricordi di noi e soprattutto dei terremotati. Sono davvero tanti soldi”.

Si è registrata a Bologna la vincita più alta in Italia, ben 564.000 euro, nell'ultima estrazione del Gioco del Lotto. Estrazione in cui sono stati distribuiti premi per oltre 13 milioni di euro. La vincita - ottenuta giocando sulla ruota di Firenze cinque euro sulla quaterna - è avvenuta nella ricevitoria di Roberto Cappelletti in via De Nicola, 1. Il Gioco del Lotto - si legge in una nota - è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani più di 25 miliardi di euro, dei quali oltre 3 miliardi vinti nel 2010. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinti a Bologna 564 mila euro. Appello: “Pensi ai terremotati”

BolognaToday è in caricamento