rotate-mobile
Cronaca

Terremoto: On-line una guida dedicata alle imprese colpite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

E’ on line sul sito dedicato al terremoto (www.regione.emilia-romagna.it/terremoto) il depliant informativo pensato per informare gli imprenditori e le imprese colpite dagli eventi sismici che hanno interessato i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia, il 20 e il 29 maggio 2012.
Nel documento sono stati sintetizzati, raccolti e inseriti per tema i principali interventi per favorire il superamento dell’emergenza e sostenere la ripresa dell’economia delle aree colpite.
In particolare, nella guida, vengono illustrati i temi legati all’agibilità sismica e al certificato provvisorio, l’accertamento del danno e il riconoscimento delle speseeffettivamente sostenute, la delocalizzazione temporanea e il ripristino delle attività produttive, tutte le agevolazioni, le sospensioni e le proroghe delle scadenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto: On-line una guida dedicata alle imprese colpite

BolognaToday è in caricamento