rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, dopo la scossa le testimonianze: "Non finiva mai, evacuato l'ufficio"

Testimonianze ed evacuazioni: in tutto il comune di Bologna panico e preoccupazione per una scossa descritta come "interminabile". E torna la paura di un anno fa

"Una scossa lunghissima, la sensazione era che non finiva più" questa la testimonianza arrivata dalla zona aeroporto di Bologna, dove gli occupanti di un palazzo di uffici si sono precipitati al piano terra in una manciata di istanti interminabili: "Al settimo piano ballava tutto e siamo scesi subito: sotto una ventina di altre persone, quelle dei piani più alti". Ma a prescindere dai piani delle abitazioni e degli uffici la scossa ha spaventato un po' tutti e anche su Facebook si raccolgono le testimonianze, zona per zona, comune per comune.

DOVE SI E' SENTITA LA SCOSSA. La scossa di terremoto di oggi è stata avvertita chiaramente su tutto il comune di Bologna, dal centro alla periferia, con segnalazioni da Pianoro e dal modenese, Carpi. Attimi di panico anche all'ospadale Sant'Orsola, dove i degenti dei piani alti si sono accorti del terremoto e hanno temuto per la loro incolumità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, dopo la scossa le testimonianze: "Non finiva mai, evacuato l'ufficio"

BolognaToday è in caricamento