rotate-mobile
Cronaca Vergato

Vergato, bar 'malfrequentato': scattano i sigilli

Chiuso per una settimana il "Terry's Bar", per l'Arma meta di personaggi noti alle cronache giudiziarie e teatro di "scaramucce" tra avventori

Chiude un altro locale nel bolognese. Questa volta i sigilli sono scattati per il “Terry’s Bar” di Vergato, luogo di ritrovo sull'Appennino bolognese e meta - a quanto constato dai carabinieri - 'malfrequentata'.

Le serrande resteranno abbassate per una settimana, in esecuzione di ordinanza del Questore di Bologna. Il provvedimento è stato originato dalle segnalazioni dei carabinieri del posto, che "da tempo aveva constatato che il “Terry’s Bar” era meta di personaggi noti alle cronache giudiziarie. La situazione è stata costantemente tenuta sotto controllo da parte dei militari che, durante le verifiche, hanno sorpreso al bancone del locale individui dalla fedina penale non proprio immacolata." Così rendono noto i militari aggiungendo: "Per di più, in alcune occasioni, il locale è stato anche teatro di scaramucce tra avventori."

Alla luce di ciò è stato proposta e accolta dal Questore di Bologna la chiusura del locale ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di P.S..
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato, bar 'malfrequentato': scattano i sigilli

BolognaToday è in caricamento