rotate-mobile
Cronaca

Vedova Marrone a Napolitano: "Ignora la mia lettera perchè morte dovuta al sistema?"

La moglie dell'uomo che si diede fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate si sfoga su Facebook: "L'ho scritta circa nove mesi fa. Ho il sospetto che abbia ignorato la mia lettera

La vedova Tiziana Marrone, che ha perso lo scorso anno il marito Giuseppe Campaniello (morto suicidia dopo essersi dato fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate) parla di una lettera inviata a Napolitano e "ignorata".

Ho saputo che il Presidente Napolitano ha ricevuto tante lettere...chissà se ha ricevuto anche la mia, scritta circa nove mesi fa. Ho il sospetto che abbia ignorato la mia lettera perché trattasi di una vedova di un uomo che si è SUICIDATO grazie al SISTEMA..... forse non sono degna di avere una risposta.... chissà?".

Il post di disappunto nei confronti del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si legge sul profilo Facebook di Tiziana Marrone. Anche recentemente, quando aveva fatto sapere di aver ricevuto una cartella Equitalia da 60mila euro per i debiti del marito, Marrone aveva detto di aver scritto, senza risposte, proprio a Napolitano e al Papa. "Ho ribadito la cosa meno di un mese fa.... ma... nulla", ricorda, rispondendo ad un commento al suo messaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedova Marrone a Napolitano: "Ignora la mia lettera perchè morte dovuta al sistema?"

BolognaToday è in caricamento