rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Traffico in tilt: bloccata via Irnerio, deviati bus, parcheggio VIII Agosto inaccessibile

Caos dalla prima mattinata odierna in via Irnerio e vie limitrofe, dove è in corso un'operazione di sgombero. Mezzi pubblici e privati deviati, i disagi al traffico si sono allargati a macchia d'olio in gran parte del centro e sui viali

Caos dalla prima mattinata odierna in via Irnerio e vie limitrofe, dove è in corso un'operazione di Polizia, che sta eseguendo lo sgombero di una palazzina occupata in via Irnerio, tra le proteste del sindacato Asia Usb: si sono registrati momenti di tensione con le forze dell'ordine e qualche ferito.

Mezzi pubblici e privati vengono deviati dai vigili urbani sul posto: interdetta al transito veicolare l'area tra via Irnerio-via Capo Di Lucca-via Alessandrini. Da qui i disagi al traffico si sono allargati a macchia d'olio in gran parte del centro.

Via Irnerio ancora completamente bloccata intorno alle ore 11: ripercussioni sul traffico che si avvertono in tutta la zona circostante.
Da 'bollino rosso' anche i viali (Berti Pichat-Filopanti-Masini). Congestionata via Massarenti. Arrivare in centro stamattina era un'impresa: furiosi gli automobilisti, bloccati in coda, così come gli utenti degli autobus. 

Il parcheggio di via VIII Agosto è stato inaccessibile per tutta la mattinata: i vigili urbani hanno dirottato altrove gli automobilisti che, numerosi, tentano di dirigersi verso il grande parcheggio in zona Montagnola. 

La situazione traffico è lentamente tornata alla normalità dopo la riapertura di via Irnerio, avvenuta intorno alle ore 13.

Sgombero palazzina occupata via Irnerio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt: bloccata via Irnerio, deviati bus, parcheggio VIII Agosto inaccessibile

BolognaToday è in caricamento