rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Rizzoli

Chiude McDonald’s di via Rizzoli: trasloca, nessun licenziamento e menù gratis per tutti

Il fast food trasloca dal centro e si trasferisce in via Stalingrado: salvi i 45 posti di lavoro e martedì 11 dalle 12 alle 15 menù gratis per tutti. Il giorno dopo l'inaugurazione del nuovo ristorante in zona Fiera

Il McDonald’s di via Rizzoli, a pochi passi dal Roxy Bar trasloca in via Stalingrado, al posto di Burger King. A quanto pare non sarebbe stato rinnovato il contratto di affitto per la catena americana che occupava anche il cortile interno, la corte cha affaccia su via Orefici. Una notizia che ha subito allarmato i dipendenti, ma che non comprometterà nulla in quanto a posti di lavoro: tutti i 45 dipendenti si trasferiranno fuori porta. 

PANINI GRATIS PER TUTTI MARTEDì 11 DICEMBRE. Per il "trasloco" è stato organizzato un grande evento di "addio": martedì 11 dicembre infatti, ultimo giorno di apertura in centro, dalle 12 alle 15 verranno offerti menù gratuitamente. Gli altri McDonald’s del centro sono quello di via Indipendenza angolo via Ugo Bassi e quello della Stazione Centrale, aperto tutta la notte.

NUOVA APERTURA: INAUGURAZIONE VIA STALINGRADO IL 12 DICEMBRE. Mercoledì 12 dicembre, inaugurazione del nuovo ristorante in via Stalingrado.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude McDonald’s di via Rizzoli: trasloca, nessun licenziamento e menù gratis per tutti

BolognaToday è in caricamento