rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Imola

Bomba rinvenuta a Castelbolognese, domenica disinnesco: stop ai treni sulla Bologna-Rimini-Ravenna

La circolazione ferroviaria sarà sospesa dalle 8.30 alle 10.10 fra Imola e Faenza e fra Castelbolognese e Solarolo su ordinanza della Prefettura. Previste modifiche di circolazione per 9 convogli

Un ordigno bellico è stato rinvenuto nel comune di Castelbolognese. Domenica prossima, 30 novembre, verrano effettuate le operazioni per il disinnesco. Di conseguenza sarà necessario modificare i percorsi di alcuni treni lungo la tratta interessata dalle operazioni, ovvero la Bologna - Rimini e la Rimini- Ravenna.

Nel dettaglio- spiega Trenitalia in una nota - la circolazione ferroviaria sarà sospesa dalle 8.30 alle 10.10 fra Imola e Faenza e fra Castelbolognese e Solarolo su ordinanza della Prefettura di Ravenna. Per effetto della sospensione del traffico sono previste modifiche di circolazione per otto treni regionali e un intercity (vedi: dettaglio modifche).
"L’orario previsto per il termine delle attività  - aggiungono dalle Ferrovie - potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba rinvenuta a Castelbolognese, domenica disinnesco: stop ai treni sulla Bologna-Rimini-Ravenna

BolognaToday è in caricamento