menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Persona investita sui binari: treni sospesi sulla Bologna – Piacenza

Traffico ferroviario fra Reggio Emilia e Rubiera interrotto per l'investimento di una persona

Una persona è stata travolta e uccisa da un treno in transito sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza. La tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle 8.30.

Lo comunica Ferrovie dello Stato, riferendo che a causa dell'investimento - le cui dinamiche sono ora al vaglio - la circolazione ferroviaria fra Reggio Emilia e Rubiera è sospesa dalle ore 8.40 odierne. E' stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Reggio Emilia e Modena. 

Dopo oltre 3 ore di disagi, intorno alle 11.45 è ripresa la circolazione fra le stazioni di Reggio Emilia e Rubiera, che era stata parzialmente riattivata alle 10.35. I treni in viaggio hanno subìto ritardi fino a 120 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio e sostituiti con autobus fra Reggio Emilia e Modena.

Si tratta del terzo episodio in una settimana: lo scorso 29 febbraio, infatti, una persona si era lanciata sotto un treno in corsa, in prossimità di Ozzano. Il giorno dopo, sempre tra Reggio Emilia e Rubiera, si era registrato un altro investimento mortale. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

SuperEnalotto, la fortuna bacia Bologna: centrato un '5'

Salute

Covid19, vaccini dal medico di base: quello che c'è da sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento