rotate-mobile
Cronaca

Treni: lavori sulle linee ferroviarie, modifiche di orario e possibili ritardi

Sabato 23 e domenica 24 luglio lavori di potenziamento infrastrutturale. Il programma di circolazione dei treni in dettaglio

Sabato 23 e domenica 24 luglio lavori sulla linea Direttissima Firenze-Roma, per interventi di potenziamento infrastrutturale in località Capena. Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà modificato il programma di circolazione dei treni.

Treni alta velocità: i collegamenti da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Brescia, Venezia Santa Lucia, Trieste Centrale, Udine, Bolzano, Verona Porta Nuova, Bologna e Ravenna, potranno subire ritardi fino a 30 minuti. 

Treni media-lunga percorrenza: Intercity provenienti da Ancona, Bolzano, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Trieste Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Perugia potranno allungare i tempi di viaggio fino a 40 minuti. 

Treni regionali: i collegamenti della linea FL1 Roma-Orte, da e per Orte, Poggio Mirteto e Fara Sabina, potranno allungare i tempi di viaggio fino a 10 minuti o essere limitati nel percorso. I treni regionali da e per Firenze, Ancona, Perugia, Terni, Viterbo, Foligno e Terontola potranno allungare i tempi di viaggio fino a 40 minuti. Per alcuni convogli previste modifiche al programma di circolazione.

Informazioni di dettaglio nelle stazioni, sul sito web trenitalia.com e su FSNews.it, il quotidiano online del Gruppo FS Italiane (agenzia dire).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: lavori sulle linee ferroviarie, modifiche di orario e possibili ritardi

BolognaToday è in caricamento