Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Treni, lavori sulla ferrovia Adriatica: circolazione interrotta nel week-end

Dalle 00.15 di sabato 20 maggio, per 48 ore, la circolazione dei treni sarà sospesa fra Bologna Centrale e Imola. Tutte le info

Per lavori sulla linea ferroviaria Bologna – Lecce, sabato 20 e domenica 21 maggio tecnici a lavoro per la sostituzione dell’impalcato su cui poggia l’infrastruttura ferroviaria del ponte sullo scolo dei Prati (Castel San Pietro – BO) e di quello sul Rio Sabbioso (Dozza – BO).

Dalle 00.15 di sabato 20 maggio, per 48 ore, la circolazione dei treni sarà sospesa fra Bologna Centrale e Imola.

BUS NAVETTA. Le stazioni di Bologna Centrale e Imola saranno collegate da un servizio di autobus navetta con fermata a Castel San Pietro. A Bologna i bus fermeranno in  Viale Pietramellara (lato farmacia) uscita laterale Ovest, a Castel San Pietro la fermata sarà in Via S. Carlo (uscita parcheggio posteriore lato Est) e a Imola in Via Serraglio (uscita parcheggio posteriore lato Est). 

Nei giorni di sabato 20 e domenica 21 maggio i viaggiatori in possesso di un abbonamento ferroviario, diretti o in partenza dalle stazioni di  San Lazzaro di Savena, Ozzano e Varignana potranno utilizzare gli autobus della linea 101 di Tper. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, lavori sulla ferrovia Adriatica: circolazione interrotta nel week-end

BolognaToday è in caricamento