rotate-mobile
Cronaca

Treni regionali per il mare, potenziati i collegamenti nei fine settimana

Tre nuovi collegamenti sabato, domenica e festivi dal 15 luglio al 3 settembre per un totale di oltre 3.500 posti in più, per soddisfare la domanda in crescita nei weekend

Grazie ad un accordo tra Regione Emilia-Romagna e Trenitalia, da sabato 15 luglio a domenica 3 settembre nuovi treni regionali verranno aggiunti, con ulteriori sei corse nei week end, per un totale di oltre 3500 posti in più ogni fine settimana.

I nuovi treni saranno disponibili il sabato, la domenica e i festivi, partiranno da Bologna alle 9:00 (destinazione Pesaro e fermate a Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Rimini Miramare, Riccione, Misano e Cattolica) e da Rimini alle 17.40 i festivi e 17.10 il sabato (destinazione Bologna e fermate a Cesena, Forlì e Faenza). Gli orari sono stati individuati con l’obiettivo di rinforzare l’offerta nelle fasce orarie in cui la richiesta è maggiore.

Orari treni mare estate 2017-2

A questi collegamenti, sia sabato che domenica, si aggiunge un’ulteriore corsa da Pesaro alle 11.33 con destinazione Rimini (fermate a Cattolica, Misano, Riccione e Rimini Miramare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni regionali per il mare, potenziati i collegamenti nei fine settimana

BolognaToday è in caricamento