rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marzabotto / Via Porrettana

Treni: ancora disagi per i viaggiatori. Interrotta linea sulla Porrettana

Nella mattinata corse bloccate tra Marzabotto e Vergato per verifiche strutturali al ponte che scavalca i binari in località di Pioppe di Salvaro. Bus sostitutivi per la tratta

Dopo il caos ferroviario dei giorni scorsi, dovuto al maltempo ed ai suoi strascichi, oggi nuovi disagi per chi viaggia in treno.

Nella mattinata è infatti stata sospesa la circolazione sulla linea Porrettana, fra le stazioni di Marzabotto e Vergato, per consentire verifiche strutturali a un ponte stradale che scavalca i binari nella località di Pioppe di Salvaro.
In attesa del nulla osta alla ripresa della circolazione i treni hanno fatto capolinea nelle due stazioni interessate. Per sopperire al disservizio, è stato attivato un servizio sostitutivo con bus lungo la tratta.

Dopo le verifiche del caso, poco prima di mezzogiorno, la linea è stata riaperta alla circolazione, rimanendo tuttavia in vigore limitazioni di velocità che potrebbero influire sulla puntualità complessiva del servizio e causare, dunque, ritardi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: ancora disagi per i viaggiatori. Interrotta linea sulla Porrettana

BolognaToday è in caricamento