rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Treni in ritardo sulla linea Ancona-Rimini-Bologna, la causa un guasto tecnico

Circolazione rallentata lungo la tratta ferroviaria. Si registrano ritardi fino a 30 minuti

Mattinata di disagi per chi viaggia in treno lungo la linea Ancona – Rimini – Bologna. La circolazione ferroviaria è rallentata dalle ore 6 di oggi, mercoledì 21 ottobre a causa di un problema tecnico verificatosi all'altezza della stazione di Rimini.
Lo rende noto Trenitalia, informando i viaggiatori che i convogli in transito lungo la tratta interessata viaggiano con ritardi fino a 30 minuti.
E' in corso  l’intervento dei tecnici di RFI.

Il traffico è tornato regolare dopo le 8.30, secondo quanto comunica Trenitalia i ritardi accumulati sono stati fino a 40 minuti.

Si tratta dell'ennesima situazione di disagio per gli utenti del trasporto ferroviario nelle ultime ore: ieri, infatti, era andata in tilt la linea dell'Av Milano-Bologna, pima per il rinvenimento di un cadavere sui binari, poi, nel tardo pomeriggio, a causa di problemi rilevati sull'infrastruttura. Nella tarda mattinata ancora circolazione rallentata a causa dei rilievi operati lungo la tratta Bologna - Verona, a seguito di una forte scossa di terremoto, con epicentro nel modenese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni in ritardo sulla linea Ancona-Rimini-Bologna, la causa un guasto tecnico

BolognaToday è in caricamento