rotate-mobile
Cronaca

Sciopero treni 25 gennaio Emilia Romagna: nuovo posticipo per il personale Trenitalia

Riprogrammato in orario notturno, si svolgerà dalle 21.00 di sabato 25 alle 5.00 di domenica 26 gennaio. Regolari alcune tipologie di convogli, cancellazioni e modifiche possibili invece per altri: ecco i dettagli

Nuovo posticipo per lo sciopero del personale di Trenitalia in Emilia Romagna. Riprogrammato lo sciopero del 25 gennaio, e spostato in orario notturno. Lo rendono noto le Ferrovie dello Stato, comunicando: "La segreteria regionale dell’USB ha posticipato la protesta sindacale del personale di bordo di Trenitalia in Emilia Romagna, programmata ora dalle 21.00 di sabato 25 alle 5.00 di domenica 26 gennaio".

Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e dei treni a media e lunga percorrenza.
Possibili, invece, cancellazioni o modifiche dei treni regionali, che potrebbero interessare anche le prime ore successive al termine della protesta sindacale.

24 GENNAIO, ALTRA GIORNATA DI DISAGI PER I TRASPORTI PUBBLICI. Per il rilancio dei trasporti e per la mobilità, USB proclama uno sciopero del Trasporto pubblico locale di 24 ore sul territorio nazionale. Mezzi pubblici a rischio anche a Bologna per venerdì 24 gennaio, saranno interessati gli autobus (vedi modalità) e i treni TPER (vedi modalità)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni 25 gennaio Emilia Romagna: nuovo posticipo per il personale Trenitalia

BolognaToday è in caricamento