rotate-mobile
Cronaca

Treni affollati sulla Bologna-Rimini: 'Sempre peggio, e nessuno fa nulla'

Una segnalazione da parte di un lettore illustra una scena di sovraffollamento di un treno regionale della tratta Bologna-Rimini

Convolgi stipati, durante il weekend. E' la denuncia di un lettore che testimonia con un video la situazione di affollamento che si presenta sulla tratta Rimini-Bologna, nel primo pomeriggio di Domenica 25 giugno.

"Cosí si viaggia sui treni regionali" si sfoga il lettore, che preferisce rimanere anonimo. "Nessuna assistenza, nessun controllo, -riprende- situazione a tratti veramente difficile con bambini spaventati e anziani in diffcoltá e attacchi di panico di un paio di persone. Ero solo, tornavo da viaggio di lavoro e ho dovuto prendere questo treno".

A quanto viene raccontato già a Rimini la situazione era già affollatissima e "la situazione naturalmente peggiorava di stazione in stazione fino a Bologna senza che nessuno venisse a controllare/prendere provvedimenti". Per il fatto è stato esposto formale reclamo. "Io vivo in Austria -conclude il passeggero- e situazioni cosí non le ho mai viste e se succede quasi sempre i responsabili pagano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni affollati sulla Bologna-Rimini: 'Sempre peggio, e nessuno fa nulla'

BolognaToday è in caricamento