rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porretta Terme

Malore a bordo del treno Bologna Porretta: 35enne soccorsa in elicottero

Si è improvvisamente accasciata poi ha perso i sensi: il capotreno ha allertato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarla. La situazione è parsa critica: necessario il trasferimento all'ospedale Maggiore, dove la donna è stata ricoverata in codice di massima gravità

Momenti di panico ieri nel tardo pomeriggio a bordo del treno 6337 Bologna - Porretta Terme, dove una donna di 35 anni è stata colta da un improvviso malore. Risultate critiche le sue condizioni, per la 35enne si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna.

Erano circa le 18.30 quando la donna - una cittadina russa residente a Porretta - si è improvvisamente accasciata ed ha perso i sensi. Il capotreno ha quindi allertato la Polfer e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la signora. Ma la situazione si è mostrata critica. Dopo un primo trasferimento all'ospedale di Porretta, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, per condurre la 35enne al  Maggiore, dove è stata ricoverata in codice di massima gravità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore a bordo del treno Bologna Porretta: 35enne soccorsa in elicottero

BolognaToday è in caricamento