rotate-mobile
Cronaca Marzabotto

Marzabotto: scoperto a viaggiare senza biglietto, lancia una bici contro il capotreno

I Carabinieri, raggiunta la Stazione Ferroviaria di Marzabotto, hanno identificato l’aggressore, che durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico

Trovato a bordo treno sprovvisto del biglietto ha dato in escandescenza contro il capotreno, lanciandogli addosso una bicicletta. Così giovedì pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Vergato hanno denunciato un 53enne del luogo, con precedenti di polizia, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

La denuncia è scaturita in seguito alla richiesta di ausilio pervenuta dal capo treno di un convoglio proveniente da Porretta Terme e diretto a Bologna che riferiva di essere stato raggiunto da una bicicletta che un viaggiatore, privo del titolo di viaggio, gli aveva scagliato contro perché si era rifiutato di essere sanzionato.

I Carabinieri, raggiunta la Stazione Ferroviaria di Marzabotto, hanno identificato l’aggressore che durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzabotto: scoperto a viaggiare senza biglietto, lancia una bici contro il capotreno

BolognaToday è in caricamento