rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via San Ruffillo

Investita da un treno vicino alla stazione San Ruffillo, muore 16enne

In corso accertamenti per appurare la dinamica dell'investimento, avvenuto a mezzo km dalla stazione. Un dramma che arriva a meno di una settimana di distanza dal decesso di un 17enne, finito sotto un treno merci tra Crevalcore e Tavernelle

Investimento sui binari a mezzo km dalla stazione San Ruffillo di Bologna. E' successo questa mattina, intorno alle ore 10. La vittima è una ragazzina di 16 anni della zona, falciata e uccisa da un Frecciaargento in transito.

Sul posto è intervenuta la Polizia ferroviaria, che sta svolgendo i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica dei fatti e capire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario.
Da quanto si apprende, gli unici testimoni ad aver assistito alla scena sono i macchinisti, che saranno presto sentiti dal Pm. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti, almeno ad una prima analisi, è che si possa trattare di un suicidio, visto il posto dove è stato registrato l'impatto.
Il dramma odierno arriva a meno di una settimana di distanza dal decesso di un 17enne, finito sotto un treno merci tra Crevalcore e Tavernelle lo sorso 9 settembre.

A sequito delle operazioni dell'autorità giudiziaria, in congestione per circa due ore il traffico ferroviario lungo la tratta.

San Ruffillo: investimento sui binari, treni in ritardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un treno vicino alla stazione San Ruffillo, muore 16enne

BolognaToday è in caricamento