rotate-mobile

Migliaia di euro in contante e 50 dosi di coca addosso, pusher arrestato in taxi | VIDEO

Dopo il fermo del veicolo, è scatta anche la perquisizione in un appartamento in via Malaguti che ha portato all'arrestato di un secondo soggetto

Fermato mentre viaggiava a bordo di un taxi, è stato trovato con addosso 50 dosi di cocaina. La scoperta ha fatto scattare una perquisizione domiciliare, portando alla luce altra droga, migliaia di euro in contanti e tutto l'armamentario utile per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Così è finito in arresto  un cittadino marocchino, che ora dovrà rispondere di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti . Con lui nei guai anche un concittadino.

Ma procediamo per gradi. L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio gli operatori della Squadra Mobile. Gli agenti hanno notato un soggetto dal fare sospetto entrare in un edificio in via Malaguti, per poi uscire   e  salire a bordo di un taxi. I poliziotti a quel punto hanno tallonato il mezzo fino a fermarlo all'altezza di via Matteotti, dove hanno proceduto all’arresto del marocchino perché trovato in possesso di 50 dosi di cocaina per un totale di 43 grammi.

Da quanto si apprende, il soggetto aveva con sé le chiavi dell’abitazione da cui era uscito in precedenza, quindi gli operatori di polizia hanno deciso di procedevano alla perquisizione dell'appartamento. Qui l'ulteriore scoperta. Sono stati rinvenute altre 50 dosi di droga e un blocchetto di cocaina che, aggiunti al quantitativo che aveva con sé, avevano un peso complessivo di circa 120 grammi. È stata rinvenuta inoltre anche una lauta somma di denaro contante, pari a 4.080.00 euro. Ritenuta provento di attività di spaccio.

Non solo. All’interno dell’abitazione era presente un altro cittadino marocchino e sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Così anche per il secondo soggetto è scattato l'arresto.  

Video popolari

Migliaia di euro in contante e 50 dosi di coca addosso, pusher arrestato in taxi | VIDEO

BolognaToday è in caricamento