rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Budrio / Via Savino

Truffa dello specchietto a Budrio: un danno mai subito, 27enne denunciato

Il tentativo di truffa è avvenuto lungo via Savino: la vittima, una donna sulla settantina. La tecnica è sempre la stessa, fingere di aver subito un danno

Ennesimo tentativo di truffa ad automobilisti. I Carabinieri di Budrio hanno denunciato un 27enne italiano, residente a Noto (SR), per aver tentato di truffare una settantunenne di Budrio con la tecnica dello specchietto retrovisore rotto.

I fatti risalgono a qualche mese fa, quando la vittima, al volante della sua auto e in transito su via Savino, è stata affiancata dal giovane automobilista che pretendeva di essere risarcito per un danno allo specchietto retrovisore che, stando alle sue fantomatiche accuse, la donna gli aveva provocato durante una manovra di soprasso.

Nonostante le intimidazioni ricevute, la settantunenne si è riifiutata di pagare, dicendo di chiamare i Carabinieri per risolvere la questione. Alla parola “Carabinieri”, il giovane malvivente si è allontanato velocemente. La testimonianza della vittima che si è rivolta all’Arma per sporgere denuncia è stata fondamentale per risalire all’identità del ventisettenne, truffatore seriale gravato da numerosi precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa dello specchietto a Budrio: un danno mai subito, 27enne denunciato

BolognaToday è in caricamento