rotate-mobile
Cronaca Imola

Imola: agli arresti domiciliari, trova il modo di truffare la gente non uscendo di casa

Truffe online, questo il 'diversivo' trovato da un 45enne per 'ammazzare' il tempo mentre era relegato nel suo appartamento, perchè sottoposto ai domiciliari

Truffe online, questo il 'diversivo' trovato da un 45enne torinese per 'ammazzare' il tempo, mentre era relegato in casa, perchè sottoposto agli arresti domiciliari. Al curriculum dell'uomo - Per l'uomo - già gravato di numerosi precedenti di polizia specifici - è così scattata anche una denuncia per truffa.

Sono stati i Carabinieri di Imola che lo hanno incastrato inseguito ad un’indagine avviata dopo che un 24enne senegalese e un 23enne peruviano si erano recati in caserma, in due momenti diversi, per sporgere querela nei confronti di un soggetto che avevano conosciuto per via telematica e con il quale avrebbe dovuto concludere l’acquisto di un’automobile marca Chevrolet.
Nonostante la somma che i due acquirenti avevano anticipato al venditore, 200 euro il senegalese e 380 euro il peruviano, il veicolo non è mai stato consegnato. Il truffatore è stato individuato dai militari attraverso i dati che aveva fornito durante la trattativa, avvenuta, tra l’altro, mentre si trovava agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: agli arresti domiciliari, trova il modo di truffare la gente non uscendo di casa

BolognaToday è in caricamento