rotate-mobile
Cronaca

Emilia Romagna: al top per la promozione turistica sul web

Turismo Emilia-Romagna (Ter), social network gestito da Apt Servizi Emilia-Romagna, ha vinto il Concorso 'Hospitality social awards' con primo premio nella sezione 'Destinazioni turistiche'

L'Emilia-Romagna si è aggiudicata il premio per la migliore strategia integrata di promozione turistica sul web. Più di 600, tra pubblico e privato, i partecipanti alla due giorni di Firenze per la seconda edizione del concorso 'Hospitality social awards' che ha assegnato a Turismo Emilia-Romagna (Ter), palinsesto di social network gestito da Apt Servizi Emilia-Romagna, il primo premio nella sezione 'Destinazioni turistiche'.

"Il riconoscimento degli Hospitality social awards - commenta l'assessore regionale al Turismo, Maurizio Melucci - è l'ulteriore conferma dell'impegno che la Regione ha profuso nel costruire la sua presenza turistica sul web, una presenza coinvolgente, dall'approccio vivace e contemporaneo".

La categoria ha partecipato ai premi: miglior pagina FACEBOOK, miglior account TWITTER, miglior utilizzo di FOTO e IMMAGINI (Flickr e Pinterest), ,iglior utilizzo di INSTAGRAM, ,iglior utilizzo di VIDEO (Youtube e Vimeo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilia Romagna: al top per la promozione turistica sul web

BolognaToday è in caricamento