rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Gaggio Montano

Ubriaco e con un coltello, offre denaro ai carabinieri per "chiudere un occhio"

Alle sanzioni e le denunce per ubriachezza, porto illegale d'armi e violazione delle norme anti-covid, si è aggiunto il reato di istigazione alla corruzione

Era ubriaco e brandiva un coltello e quando sono arrivati i carabinieri ha offerto loro del denaro per "chiudere un occhio". E' accaduto nella serata di ieri a Giaggio Montano, comune dell'Appennino.

Un cittadino romeno 35enne, particolarmente molesto, con un coltello, senza mascherina e sprovvisto di Green pass, aveva trascorso la serata molestando clienti e baristi, così dopo la segnalazione al 112 sul posto sono arrivati i militari. 

All'esito del controllo, l'uomo avrebbe collezionato una serie di denunce e sanzioni, così ha pensato di offrire del denaro ai carabinieri, invitandoli ad essere clementi. Infine è stato denunciato per porto abusivo di armi e istigazione alla corruzione e sanzionato per ubriachezza manifesta e per violazione delle normative anti-covid. 

Episodio simile, sempre ieri sera, in zona universitaria, dove un uomo ubriaco ha minacciato un barista con un coltello ed è stato denunciato. 

Alla guida senza patente, fa lo spaccone e offre soldi (che non ha) ai poliziotti

Clienti aggressivi o senza Green pass: doppio intervento dei carabinieri, usato lo spray urticante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con un coltello, offre denaro ai carabinieri per "chiudere un occhio"

BolognaToday è in caricamento