rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Ubriaco e molesto con i clienti, fa pipì davanti al bar e finisce nei guai

Quando è stata chiamata la Polizia, se l'è presa con gli agenti

Erano in due, ubriachi e all'interno di un bar molestavano i clienti, poi uno di loro è uscito e ha fatto pipì davanti alla porta. E' accaduto ieri in viale Pietramellara, di fronte alla stazione, dove, dopo la telefonata al 113, è arrivata la volante del commissariato di Polizia Due Torri - San Francesco. 

Sottoposti a controllo, i due, italiani di 45 e 47 anni, uno, dopo alcuni passi malfermi, è caduto e ha riportato qualche escoriazione, l'altro, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, non ha gradito l'intervento degli agenti, così li ha offesi, ha cercato di aggredirli e si è rifiutato di fornire le generalità. 

E' stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e sanzionato per ubriachezza manifesta nonché per atti osceni per aver urinato in luogo pubblico. Esclusa la presenza di minori, si traduce in una sanzione amministrativa. . 

Ieri una barista è stata aggredita in un bar di via Andrea Costa. Sono scattate le ricerche, mentre la vittima dell'aggressione è stata portata in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e molesto con i clienti, fa pipì davanti al bar e finisce nei guai

BolognaToday è in caricamento