rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pietro Pietramellara

Bad show sui viali. Ubriaco in mezzo alla strada: "Fermi sono un poliziotto"

Ha creato scompiglio, bloccando il traffico su viale Pietramellara, dove si è piazzato in mezzo alla carreggiata e spacciandosi per un poliziotto intimava: "Vi arresto tutti". Passanti sbigottiti

"Fermi vi arresto tutti, sono un poliziotto", così ha gettato scompiglio tra gli automobilisti che, sconcertati, sono stati bloccati lungo la carreggiate del viale Pietramellara.

Autore del bad show, avvenuto ieri sera poco dopo le ore 21 all'altezza della stazione, è un quarantenen bolognese. Complici i fumi dell'alcol, ingurgitato in quantità smodata, il soggetto ha così gettato in tilt il traffico.

HA AGGREDITO GLI AGENTI. Prima avrebbe infastidito i clienti di un bar, poi è uscito in strada e ha cominciato a fermare gli automobilisti all'impazzata. Poco dopo un cittadino, che ha assistito alla scena, ha alelrtato la polizia, che ha dovuto faticare per bloccare il 41enne.

LUNGA SERIE DI ACCUSE CONTRO DI LUI. L'uomo, infatti, vistosi raggiunto dagli agenti ha inveito contro di loro, insultandoli e spintonandoli. Per lui è così scattata una denuncia per minacce gravi, resistenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e sanzionato per ubriachezza molesta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bad show sui viali. Ubriaco in mezzo alla strada: "Fermi sono un poliziotto"

BolognaToday è in caricamento